Un LenzuoLino molto speciale è il protagonista di una nuova campagna a favore dei bambini cardiopatici del mondo.

Donare un LenzuoLino contribuirà a finanziare il progetto ‘Cuori in Emergenza’. La raccolta fondi, organizzata in collaborazione con The Circle Italia Onlus, permetterà ai bambini che vivono in condizione di fragilità economica o in paesi in guerra, di raggiungere il nostro paese per essere accolti e curati. 


Linificio e Canapificio Nazionale, eccellenza italiana del Gruppo Marzotto e riferimento a livello internazionale per la filatura di lino e canapa di alta qualità, insieme ai suoi partner Terre de Lin e Lanerossi ha scelto di creare un prodotto dedicato ai bambini malati per donare loro cura e protezione. Nasce così LenzuoLino, una collezione in edizione limitata di lenzuola e federe per culle e lettini, realizzate in lino di altissima qualità riattualizzando le tecniche con cui venivano prodotte una volta, nel totale rispetto dell’ambiente.

Il lino di una volta, in edizione limitata, per regalare cura, protezione ed un futuro migliore ai bambini fin dalle prime ore di vita. Un prodotto unico e speciale, completamente Made in Italy, per culle e lettini, creato in modo altamente sostenibile.


 

LenzuoLino è acquistabile anche sul canale e-commerce di Lanerossi e, per gli amici di Bambini Cardipatici Nel Mondo, si potrà richiedere anche con una mail a info@bambinicardipatici.it effettuando una donazione minima di 80 euro.

Un dono perfetto per tutti i bambini e che fa bene al cuore!

Se desideri ordinare il LenzuoLino compila subito il form

LenzuoLino è una dedica speciale a tutti i bambini del mondo. Contribuisci anche tu a dare un futuro migliore a questi bambini!

Per informazioni: info@bambinicardiopatici.it

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

I accept the Terms and Conditions and the Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.