World Summit for Pediatric and Congenital Heart Surgery
Dal 5 all’8 giugno l’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo sarà alla prima edizione del World Summit for Pediatric and Congenital Heart Surgery organizzato dalla World Society for Pediatric and Congenital Heart Surgery (WSPCHS), dalla European Congenital Heart Surgeons Association (ECHSA) e dalla Congenital Heart Surgeons’ Society (CHSS).
Il World Summit vedrà la partecipazione della Società Italiana di Cardiologia Pediatrica e delle Cardiopatie Congenite (SICP), dell’Association for European Paediatric and Congenital Cardiology (AEPC), dell’African Society for Pediatric and Congenital Heart Surgery (ASPCHS), dell’Asian Association for Pediatric and Congenital Heart Surgery (AAPCHS), della Sociedad Latina de Cardiología y Cirugía Cardiovascular Pediátrica, della Latin American Association of Cardiac and Endovascular Surgery (LACES) e della Congenital Heart Surgeons’ Society Japan (CHSS Japan).
Più di 600 delegati, i massimi esperti del settore provenienti da 70 paesi di tutto il mondo, si incontrano in un evento con un programma intenso per approfondire conoscenze e tecniche cardiochirurgiche e i loro progressi.
Per Bambini Cardiopatici nel Mondo è un’importante occasione per mostrare gli obiettivi e i progetti futuri e per incontrare medici provenienti da diversi paesi.
Sabato 8 alle 14 interverrà il Presidente, Dott. Frigiola, con una lecture sull’impatto a lungo termine del nostro modello di cooperazione.
Add Comment