I Barabubbles di Isabella Mandelli per Bambini Cardiopatici nel mondo!

Da oggi puoi acquistare una splendida e unica maglietta creata per noi da Isabella Mandelli sullo shop del sito Worthwearing.it e contribuire alla nostra causa.

Un nuovo modo per sostenere i nostri progetti. Da oggi, sul sito https://worthwearing.org/ trovi la maglietta creata dall’artista Isabella Mandelli per festeggiare i 30 anni di Bambini Cardiopatici nel Mondo. Un design unico creato per noi che potrai portare indossare per dare un messaggio forte: curare i bambini in tutto il mondo che nascono con cardiopatie congenite e che possono avere speranza di vita.

Sono disponibili diverse taglie uomo, donna e bambino e diversi colori.

“I Barabubbles, creature oniriche che vivono in un mondo colmo di amore, felici di lanciare i loro cuori carichi di gioia, serenità e cura a tutti bambini cardiopatici nel mondo curati dal Dr Frigiola e da tutti i medici e i volontari dell’associazione.

 Sono onorata di poter contribuire con la mia arte eco sociale a sostenere l’associazione Bambini cardiopatici nel mondo.

Mi definisco artista eco sociale, ponendo l’attenzione sulla cura in senso assoluto, attraverso l’esplosione caoticamente pacifica di colori acquarellati, bolle trasparenti, lancio di cuori per connetterci l’un l’altro.

E’ un arte che intende donare serenità nella sua dinamicità,

 La prima cuor-nessione gioiosa è avvenuta tanto tempo fa con il Prof Frigiola che mi ha catapultata nel mondo d’amore e di cura dell’associazione. Un mondo fatto di professionisti che dedicano le loro vite per il bene dei bambini cardiopatici donando loro una nuova vita e un futuro radioso.

Il Prof Frigiola ha creato una vera opera d’arte! Oggi I Barabubbles si mettono a disposizione dell’associazione per lanciare cuori e amore e avvolgere tutti I bambini cardiopatici che si affidano alle mani fatate del Prof Frigiola e di tutti gli operatori dell’associazione

Avere oggi l’opportunità e il privilegio di poter mettere la mia arte a disposizione di una missione così nobile, altruista e di grande speranza mi riempie il cuore di gioia e mi emoziona nel profondo.

Siamo un pò tutti  dei Barabubbles! Pronti ad aiutare il prossimo, colmi di amore e sentimenti nobili. E tu cosa aspetti ci lanci un cuore?”

ACQUISTA ORA LA TUA T-SHIRT!

https://worthwearing.org/store/bambini-cardiopatici-nel-mondo-a-i-c-i-onlus

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

I accept the Terms and Conditions and the Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.