“A che distanza è il cielo” e Bambini Cardiopatici nel Mondo: insieme per far battere il cuore dei bambini.

Grazie alla collaborazione tra Bruno Manca, autore di “A che distanza è il cielo,” e Bambini Cardiopatici nel Mondo verranno raccolti fondi per finanziare le attività dell’Associazione.

In particolare, i fondi raccolti verranno utilizzati per organizzare una missione operatoria di una intera equipe di medici e professionisti altamente qualificati per operare i bambini che ora sono in attesa di un intervento salva vita e insegnare ai medici locali come curare le patologie cardiache congenite e complesse.

“Ad Amelia, protagonista di #achedistanzaèilcielo, piacciono le persone che volano dirette dove è difficile atterrare con aiuti concreti per salvare vite umane. Per lei il Dott. Alessandro Frigiola è un Comandante capace di far atterrare il bisturi su pochi centimetri di petto per guarire il cuore di bimbi che senza un intervento rischierebbero di morire. Per questo il romanzo supporta Bambini Cardiopatici nel Mondo – A.I.C.I. Onlus. Perché il futuro dei bambini operati torni a volare alto. Acquistando una copia del romanzo aiuti ad aiutare questa #onlus” (Bruno Manca)

Bruno Manca vive a Roma. Ha esordito nel 2009 e, nello stesso anno, ha vinto il concorso letterario «Carabinieri in giallo», indetto da Mondadori e presieduto da Giancarlo De Cataldo. Con A che distanza è il cielo ha vinto l’edizione 2021 del torneo letterario IoScrittore.

Acquistando una copia del suo libro contribuirai ad una splendida causa, quella dei bambini cardiopatici. E tanti cuori torneranno a volare!

Per info: https://www.tealibri.it/libri/bruno-manca-a-che-distanza-a-il-cielo-9788850264360

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

I accept the Terms and Conditions and the Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.