Speciale aziende


Diventare un’Azienda Amica del Cuore e collaborare con noi per dare una speranza di vita a tanti bambini cardiopatici vuol dire ridurre assieme la mortalità infantile nel mondo (uno dei principali obiettivi del millennio). Diventare un’Azienda Amica del Cuore vuole dire anche condividere i valori etici dell’associazione senza rinunciare ai propri valori aziendali, ai propri obiettivi commerciali e di immagine.

Se sei un’Azienda puoi diventare Amica del Cuore sostenendo una intera missione operatoria, diventando partner di un progetto-Paese o finanziando una borsa di studio per un medico locale.


Perchè scegliere Bambini Cardiopatici nel Mondo



Per maggiori informazioni

Silvia Castoldi Responsabile della Segreteria Generale
Telefono: (+39) 02 89096244
Email: silvia@bambinicardiopatici.it


Riccardo Giani Raccolta fondi
Email: riccardo.giani@bambinicardiopatici.it


Sei già un'Azienda Amica del Cuore?

Per un'Azienda Amica del Cuore le modalità di collaborazione con Bambini Cardiopatici nel Mondo sono tante:

  • Iniziative di cause related marketing

    Attraverso la promozione di un prodotto o servizio l’azienda unisce la sua immagine a quella dell’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo e le devolve parte del ricavato delle vendite o una somma fissa.


  • Sponsorizzazione di eventi

    Ogni anno l’associazione organizza importanti eventi nazionali e locali presso il grande pubblico. Sponsorizzare un evento può dare alla tua Azienda nuove opportunità di comunicazione e relazioni pubbliche.


  • Donazioni natalizie

    L’Azienda in occasione del Natale può devolvere all’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo l’ammontare destinato ai regali per i propri clienti, fornitori e dipendenti. L’associazione realizzerà per conto dell’Azienda biglietti di auguri o lettere di ringraziamento personalizzate, per comunicare la donazione.


  • Coinvolgimento dello staff aziendale

    L’Azienda può anche farsi direttamente portavoce della missione dell’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo presso i dipendenti, adottando un progetto o parte di esso e promuovendo iniziative congiunte di raccolta fondi: operazioni queste che in genere aumentano il senso di appartenenza del personale e lo ‘spirito di gruppo’.


  • Donazioni in beni e servizi

    L’Azienda può anche decidere di destinare alcuni propri prodotti o servizi all’associazione, nel caso in cui ce ne fosse la necessità per lo sviluppo dei progetti o per le missioni operatorie all’estero (pensiamo ad esempio ai medicinali, al filo di sutura, ai macchinari, ecc.).

 

  gallerie fotografiche

Guarda tutte le immagini

  canale video

Guarda tutti i video

  i nostri tweets


Segui e condividi

© Copyright 2017 Bambini Cardiopatici nel Mondo - A.I.C.I. ONLUS