Dona il tuo 5x1000


Un gesto che non ti costa nulla (*)

Con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5x1000 dell'IRPEF all'Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo: un gesto che non ti costa nulla(*) ma di grande valore sociale e umanitario.

Per salvare un bambino cardiopatico è sufficiente apporre la tua firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute...”. e scrivere il numero di codice fiscale dell'Associazione:

Codice Fiscale 97134220157


Grazie di cuore

Grazie a te i nostri volontari - medici, chirurghi, infermieri... - potranno infatti partire ogni mese in missione e salvare tutti i bambini malati di cuore che non avrebbero speranza di vita perché nati in un Paese povero.



Esempio illustrativo

Donare il 5x1000 è semplice. Firma il modulo e scrivi il codice fiscale dell'Associazione.

(*) Il 5x1000 Non è un aggravio delle imposte: lo Stato rinuncerà alla quota del 5x1000 per destinarla alla finalità indicata dal contribuente.

Moltiplica il tuo 5x1000

Stampa il promemoria

Stampa il promemoria e distribuiscilo nel tuo ufficio, nella azienda presso la quale lavori o in altro luogo pubblico che conosci, così che più persone sappiano quanto è importante salvare un bambino cardiopatico con un gesto semplice che non costa nulla come il 5x1000.

Tienimi vicino al cuore

Modifica la tua firma digitale

Inserisci nella firma digitale di tutte le tue email in uscita la dicitura ufficiale:

Con il tuo 5x1000 puoi salvare un bambino cardiopatico
Firma e inserisci il Codice Fiscale 97134220157 nello spazio CINQUE PER MILLE della tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e UNICO) nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute...".


Condividi su Facebook

Condividi il nostro sito

hai già detto che ti piace?

 

  gallerie fotografiche

Guarda tutte le immagini

  canale video

Guarda tutti i video

  i nostri tweets


Segui e condividi

© Copyright 2017 Bambini Cardiopatici nel Mondo - A.I.C.I. ONLUS